help

Nella sezione EDB SCUOLA si trovano alcune informazioni sul settore scolastico della Casa editrice,  i testi dei Nuovi programmi per l'IRC per la Primaria, per la Secondaria di primo grado e per la Secondaria di secondo grado.

Nella sezione WEB 2.0 si può leggere una breve spiegazione del termine.

Nella sezione LIBRI MISTI si trova un testo che, in modo sintetico e chiaro, illustra la nuova legislazione sul tema.

Nella sezione CONTATTI si trovano gli indirizzi di posta elettronica e recapiti telefonici relativi a EDBscuola e all'EDB in generale.

Nella sezione RETE COMMERCIALE ci sono i recapiti, divisi per regione, delle Agenzie che portano i nostri libri nelle scuole. Possono essere contattati per prendere appuntamento e vedere i libri e per problemi vari legati all'adozione o alla consegna delle copie saggio.

Nella sezione LINK ci sono le indicazioni di siti utili.

Cliccando sulle copertine che compaiono in alto nella pagina si accede alle pagine specifiche relative a ogni nuovo progetto di EDBscuola.

Per ogni volume è possibile sfogliare alcune pagine (ANTEPRIMA), consultare l'indice completo  (CONTENUTI), vedere un filmato che illustra alcuni dei contenuti multimediali dell'opera (DEMO) o alcuni dei materiali forniti sul CD-Rom per la LIM (LIM) e, una volta registrati, provare in prima persona alcune delle attività interattive (GIOCA E IMPARA)

Nella sezione COSA DEVO SAPERE SUL LIBRO si trovano una scheda stampa del volume e le biografie degli autori.

Nell'AREA INSEGNANTI è possibile scaricare e stampare le relazioni di adozione e vedere una presentazione della Guida relativa a ciascun volume.