Marco Bizzarri - Giordana Cavicchi - Paola Dalli - M. Barbara Zambelli
 volume 2 Testo per l’insegnamento della religione cattolica nella scuola secondaria di primo grado. Volume 2
anteprima

GUARDA IN ANTEPRIMA il capitolo dimostrativo di Missione Cultura Vol. 2.

contenuti

Visualizza in dettaglio l'indice del volume e accedi ai materiali multimediali
apri

Missione cultura, di M. Bizzarri – G. Cavicchi – P. Dalli – M.Barbara Zambelli, è un testo per l’insegnamento della religione cattolica nella scuola secondaria di primo grado basato sui nuovi programmi.
Missione cultura, disponibile sia nella versione in 3 volumi che in volume unico, trae spunto da una narrazione fantastica che aiuta a presentare il percorso di apprendimento come una missione verso l’acquisizione di una cultura religiosa.
Ricco di contenuti, di immagini e di esercizi di apprendimento, Missione cultura è un libro misto, con approfondimenti per ogni modulo disponibili su questo sito e con allegato un CD di attività per la LIM.