anche in versione
 volume 1 Gentile Utente, siamo contenti che tu abbia scelto EDB per accompagnarti in questo anno scolastico. Hai adottato il testo e puoi quindi navigare tramite il menu sottostante tutti i contenuti multimediali online di Missione Cultura volume 1.
Guida per l'insegnante
Missione Cultura

La Guida per l'insegnante (pp. 144) che accompagna il progetto, oltre a indicazioni per la progettazione e suggerimenti per il lavoro in classe, contiene proposte didattiche, schemi di verifica e attività aggiuntive, fra cui meritano particolare menzione quelle pensate per gli alunni diversamente abili. Un CD allegato alla Guida offrirà contenuti digitali da utilizzare con la LIM (Lavagna Interattiva Multimediale).

Indice della Guida Insegnante

1. Presentazione del testo

2. Struttura del testo
1. I racconti de La Compagnia della Civetta