Barbara Enrico - Daniela Mussano - Renzo Pezzutto
Testo di religione cattolica per la scuola primaria. 1° Ciclo. Volume 1 + quaderno operativo Classe 1ª. Volume 2 Classe 2ª. Volume 3 Classe 3ª
anteprima

GUARDA IN ANTEPRIMA il capitolo dimostrativo di Guarda l'arcobaleno.

contenuti

Visualizza in dettaglio l'indice del volume e accedi ai materiali multimediali.
apri

LIBRO MISTO DIGITALE

Naviga nella versione DEMO del Dbook e sperimenta i contenuti digitali. ENTRA

AUDIOLIBRO

In omaggio C’ero anch’io, audiolibro (libro + CD). Ascolta alcune tracce audio

Guarda l'arcobaleno
Un nuovo progetto articolato in 5 volumi, uno per ogni classe. Ogni volume comprende sia le pagine del libro di testo ministeriale che le Pagine operative, in carta diversa, adatta per far lavorare i bambini. Fa eccezione il volume 1, che presenta testo e quaderno operativo separati, per facilitare i bambini ancora piccoli. I volumi saranno raccolti comunque secondo la scansione classica: Volume 1+quaderno 1+volume 2+volume 3 per il primo ciclo, volume 4 + volume 5 per l secondo ciclo.

Gli autori, con una pluriennale esperienza di insegnamento, hanno creato un testo completo nei contenuti e particolarmente attento sia all’aspetto multiculturale che a quello interdisciplinare. 7 piccoli protagonisti, appartenenti a diverse religioni, accompagnano tutta la trattazione, aiutando l’immedesimazione dei bambini nei temi affrontati. Le Pagine operative, accuratamente legate al testo, offrono ricchi approfondimenti e le Pagine chiare, specifiche per BES, propongono una trattazione semplificata dei temi.

Accompagnato dal dBook, libro digitale scaricabile gratuitamente da www.dcampus.it.

con nulla osta CEI e imprimatur

COSA DEVO SAPERE