volume 2  - 2° BIENNIO - ULTIMO ANNO
Testo per l'insegnamento della religione cattolica nella scuola secondaria di 2° grado. Volume 2. 2° Biennio e ultimo anno + DVD Laboratorio multimediale a cura di Christian Parolo
anteprima

Guarda in anteprima il primo capitolo dimostrativo

contenuti

Visualizza in dettaglio l'indice dei contenuti apri

bes

Per un’anteprima della versione BES clicca qui. Disponibile a settembre il fascicolo cartaceo con tutto il materiale.

laboratorio multimediale

Naviga una parte dei contenuti del Laboratorio multimediale.
ATTENZIONE! Il materiale multimediale completo lo trovi sul DVD o sul PDF PLUS!
entra

Incontro all’Altro in 2 volumi è una nuova evoluzione del testo per l’insegnamento della religione cattolica nella secondaria di 2° grado di Sergio Bocchini. Basato sui nuovi programmi, ha ottenuto il Nulla osta della CEI.

L’organizzazione in 2 volumi (1° Biennio, 8 Temi, 2° Biennio + ultimo anno, 9 Temi) dà la possibilità di offrire un primo volume, con una proposta una cultura religiosa essenziale, che ha un numero di pagine, e quindi un prezzo, ridotto, e un secondo volume che mantiene la stessa impostazione del primo, ma con l’integrazione di alcune parti (sessualità, pagine difficili della Chiesa), richieste direttamente dagli insegnanti e non presenti nelle altre versioni.

Incontro all’Altro in 2 volumi si compone di un testo cartaceo + eBook plus scaricabile gratuitamente dal sito www.scuolabook.it + materiali digitali che ampliano e completano le singole Unità, sfruttando i mezzi comunicativi e le potenzialità didattiche della tecnologia digitale.

Disponibile anche in versione totalmente scaricabile dal sito www.scuolabook.it.