volume 2  - 2° BIENNIO - ULTIMO ANNO
Testo per l'insegnamento della religione cattolica nella scuola secondaria di 2° grado. Volume 2. 2° Biennio e ultimo anno + DVD Laboratorio multimediale a cura di Christian Parolo
anteprima

Guarda in anteprima il primo capitolo dimostrativo

contenuti

Visualizza in dettaglio l'indice dei contenuti apri

bes

scarica la versione BES del volume. Disponibili anche le Pagine Chiare, schede ad alta leggibilità per situazioni speciali relative a Incontro all’Altro.

laboratorio multimediale

Naviga una parte dei contenuti del Laboratorio multimediale.
ATTENZIONE! Il materiale multimediale completo lo trovi sul DVD o sul PDF PLUS!
entra

Incontro all’Altro in 2 volumi è una nuova evoluzione del testo per l’insegnamento della religione cattolica nella secondaria di 2° grado di Sergio Bocchini. Basato sui nuovi programmi, ha ottenuto il Nulla osta della CEI.

L’organizzazione in 2 volumi (1° Biennio, 8 Temi, 2° Biennio + ultimo anno, 9 Temi) dà la possibilità di offrire un primo volume, con una proposta una cultura religiosa essenziale, che ha un numero di pagine, e quindi un prezzo, ridotto, e un secondo volume che mantiene la stessa impostazione del primo, ma con l’integrazione di alcune parti (sessualità, pagine difficili della Chiesa), richieste direttamente dagli insegnanti e non presenti nelle altre versioni.

Incontro all’Altro in 2 volumi si compone di un testo cartaceo + eBook plus scaricabile gratuitamente dal sito www.bsmart.it + materiali digitali che ampliano e completano le singole Unità, sfruttando i mezzi comunicativi e le potenzialità didattiche della tecnologia digitale.

Disponibile anche in versione totalmente scaricabile dal sito www.bsmart.it .